C Silver: Il punto sulla 7° giornata

La certezza in C Silver è sempre una, il Cilento Agropoli e la Virtus Pozzuoli non hanno nessuna intenzione di abbandonare il primo posto.

Nel primo week-end di novembre arriva per entrambe la settimana vittoria consecutiva, ma questa volta i grattacapi non sono mancati alla squadra di Menduto impegnata al Pala Di Concilio contro un Felix che sembra essersi definitivamente ripreso (Visnjic 26 ed Esposito 21 per i padroni di casa, gli americani Patterson 18 e Hamilton 13 per gli ospiti). Alla sirena finale il punteggio recita 78-71. Tutto molto più agevole, invece, per i puteolani di Serpico che si sono imposti con grande facilità in casa della giovanissima Megaride che resta sempre ferma al palo dopo il primo mese e mezzo di campionato.

Visnjic del Cilento Agropoli

Visnjic del Cilento Agropoli

Dietro di loro non molla la presa il Cercola che deve sudare le cosiddette sette camicie per sbancare il parquet di Casavatore, altra compagine ancora ultima in classifica (66-73). Vincono e cercano così di trovare la giusta continuità Nola e Forio che hanno battuto rispettivamente Stabia e Piscinola.

Nella giornata di domenica, infine, tutto ancora facile per Sarno che si impone 107-50 sul parquet del Monte di Procida, mentre Angri ritorna subito alla vittoria battendo, seppur con qualche difficoltà, il San Nicola Cedri.

Comments are closed.