C’è un treno da prendere per l’A1. Domani allo Zauli contro Parma

C’è sempre un treno sul quale poter salire, vietato però lasciarsi scappare l’occasione. Lo sa bene la Techmania Battipaglia desiderosa di salire al volo sul treno che porta ai playoff di serie A1.

a1 - ladyUn sogno che le Lady della PB63 stanno continuando a cullare. Il sogno, di fatto, di un’intera città. Vietato, però, montarsi la testa, piedi per terra per cercare fino all’ultimo di trovare un posto libero: “L’entusiasmo è alle stelle se consideriamo quello che stiamo facendo al nostro primo anno in A1, ed ora ecco la partita decisiva per i playoff. La sfida contro Parma sarà la prima delle prossime tre gare casalinghe, ma l’augurio è quello di poter giocare anche la quarta ammette coach Massimo Riga nella conferenza pregara -. Quella appena trascorsa non è stata una settimana semplice, ma siamo pronti a scendere in campo per continuare a stupire”. E per farlo servirà la Techmania Battipaglia che: “Con grande agonismo ha già battuto squadre di blasone come Venezia, San Martino di Lupari o Lucca, naturalmente anche l’apporto del nostro pubblico sarà importantissimo. Questo perché di fronte avremo una squadra che, rispetto all’andata, ha cambiato il tecnico ed anche il centro titolare, in più ha giocatrici come Maznichenko e Clark ed anche delle italiane di valore”.

La gara di domenica sarà trasmessa in diretta su Radio Castelluccio (103.2) ed in diretta streaming sul sito della Lega. Aggiornamenti in tempo reale anche sulla pagina ufficiale di Facebook “Polisportiva Battipagliese”.

Comments are closed.