Che vittorie per le giovanili!

Un giovedì sera dalle mille emozioni, un giovedì sera perfetto. Meglio non poteva andare all’under 17 Eccellenza della PB63 ed all’under 15 della PB63Lady.

Fabrizio Trapani, protagonista con l'under 17

Fabrizio Trapani, protagonista con l’under 17

Servivano due vittorie per rendere ancor più speciali gli ultimi mesi stagionali, e vittorie sono state. La prima a festeggiare è stata la 15 di coach Cavaliere che, dopo un inizio complicato, è riuscita a fare la voce grossa anche nello scontro diretto contro la Dike Napoli. Con Nardelli e Martines sugli scudi, le Lady vincono 59-40 e conquistano così il primo posto nella fase regolare e l’accesso alle Final Four Regionali. L’ultimo atto per strappare il pass per le tanto sognate Finali Nazionali.

Quel sogno che continua a cullare anche la 17 Eccellenza impegnata ieri sera nella terza giornata dell’Interzona. Dopo Brindisi, anche Mola non ha potuto nulla contro il grande cuore della squadra di Porfidia e Serrelli. Sempre avanti nel punteggio, la PB63 ha saputo resistere anche alle pressioni finali dei pugliesi conquistando una vittoria quanto mai preziosa (61-57). Ed ora sotto con la trasferta di domenica contro la Tiber Roma. Seguono i tabellini:

PB63: Visconti 2, Santoro 17, Longobardi 12, Carfora 2, Amato 2, Trapani 23, Di Biase 3, Nastri, Spera ne, Martinese ne, Pizzuti ne, D’Ambrosio ne. Coach: Porfidia

PB63Lady: Mannina, Mammone 6, Scarpato 11, De  Caro 5, Martines 18, Siano, Gioia, Apolito, Nardelli 13, Sorrentino 6. Coach: Cavaliere

Comments are closed.