Chiara De Caro tra la B e la Nazionale

Sono giorni particolari per Chiara De Caro, diversi da tutti gli altri. La notizia della convocazione nella Nazionale under 16 è stata una gioia inaspettata ma quanto mai emozionante.

Emozioni che il cento della Convergenze Givova Battipaglia ha provato a spiegare con queste parole: “Un bella gratificazione. Ma tutto ciò non è un punto di arrivo, anzi, è un punto di partenza, e spero che questa sia solo la prima di una lunga serie di soddisfazioni. Di certo non mancherà l’impegno da parte mia”. de caro

Aspettando il raduno azzurro, c’è da pensare ai prossimi impegni ufficiali da giocare con le Lady. Sabato al via il girone di ritorno per la serie B di coach Cavaliere, appuntamento a Capaccio contro la formazione locale: “Al giro di boa arriviamo con una compattezza di squadra evidente, le numerose partite della B e dell’under 16 sono servite proprio in tal senso. Pian piano stiamo crescendo insieme e credo siano sotto gli occhi di tutti i progressi che abbiamo fatto da settembre ad oggila chiosa di De Caro -. Ora attendiamo con tanta ansia la prossima partita, sperando che poi possa trasformarsi in una vittoria. Una soddisfazione che sarebbe doppia tenendo conto del valore di Capaccio, un roster formato da giocatrici di valore e di esperienza”.

Comments are closed.