Coach Cavaliere “L’under 15Lady ha dato tutto”

Si chiude con un quarto di finale solo assaporato, quello che dopo venti minuti della gara con la Nuova Pallacanestro Treviso sembrava potesse diventare il nuovo traguardo dell’under 15 PB63Lady.

Ed invece si è chiuso agli ottavi la Finale Nazionale di categoria per Nardelli e compagne. 29-55 il risultato della sfida contro i veneti: “Peccato, il punteggio è bugiardospiega subito coach Mauro Cavaliere -. Nel primo tempo abbiamo tenuto sempre la testa avanti, poi nella ripresa siamo calati fisicamente e le loro maggiori rotazioni hanno fatto la differenza“.

l'under 15 della PB63Lady

l’under 15 della PB63Lady

Quattro partite giocate ed un’analisi che: “Premia le ragazze, perchè hanno espresso il massimo del loro valore. Siamo contenti del risultato conquistato, tutte hanno lottato fino alla fineracconta sempre il tecnico -. Bisogna, però, comunque ammettere che per i nostri valori avremmo potuto anche conquistare il pass per i quarti di finale, ma abbiamo pagato l’assenza di Mammone dai campi di gioco negli ultimi due mesi ed i pochi allenamenti di Nardelli con l’intera squadra. Squadra che, a differenza di altre realtà, era ricca di giocatrici sotto età. Questa, dunque, è stata un’esperienza che bisogna tenere stretta e che sarà certamente d’aiuto per il prossimo anno“.

Segue il tabellino degli ottavi: Mannina, Mammone 6, Scarpato 4, De Caro, Martines 10, Siano, Gioia, Iuliano, Sorrentino, Nardelli 9.

Comments are closed.