Coach Cavaliere “Sono fiero delle ragazze”

E’ stata un anno lunghissimo, sinora questo gruppo ha già giocato 21 partite di Serie B (11 vinte e 10 perse, ndr), 24 partite Under 17 (tutte vinte, ndr) e finora 20 partite Under 15 (anche qui tutte vinte, ndr), per un totale di 65 partite disputate e siamo felicissimi di essere riusciti ad allungare ancora la nostra stagione“.

l'under 17 Lady

l’under 17 Lady

Prova a fare il punto della situazione Mauro Cavaliere dopo il raggiungimento della Finale Interzona con l’under 17 della PB63Lady: “Devo fare un grandissimo applauso alle mie ragazze, per l’ impegno che profondono negli allenamenti, alle loro famiglie per la pazienza con la quale ci seguono ed alla società, per la puntualità con la quale ci supporta. Sono particolarmente fiero di guidare questo gruppo, che negli ultimi 5 anni, ossìa da quando è nato, non ha mai perso una partita in regione e si è sempre laureato, campione regionale, nelle varie categorie cui ha disputato. Spero di poter, presto, aggiornare anche il dato statistico relativo alle finali nazionali raggiunte, sinora già due, che diventano ora il prossimo obiettivo da raggiungere”.

L’Interzona si disputerà l’8, 9 e 10 maggio in una località laziale non ancora definita. Le Lady affronteranno le campionesse regionali Abbruzzesi e Calabresi e la seconda classificata della Sardegna. Accederà alla Finale Nazionale la prima classificata del raggruppamento.

Comments are closed.