Coach Cavaliere “Un’Interzona convincente!”

Imbattute. Basta una parola per raccontare la stagione, fino ad oggi, dell’under 17 della PB63Lady. Una stagione che, come accade ormai da anni, sta regalando grandi soddisfazioni al settore giovanile battipagliese.

l'under 17 PB63Lady

l’under 17 PB63Lady

Dopo aver vinto tutte le partite in giro per la Campania, la squadra di coach Mauro Cavaliere si è ripetuta nello scorso week-end anche durante l’Interzona andata in scena in quel di Latina: “Merito alle ragazze perché si sono fatte trovare pronte, evitando così sorprese spiacevolila disamina iniziale del capoallenatore delle Lady -. Nel primo incontro è andato tutto liscio come l’olio, contro Pescara siamo entrati in campo con il giusto piglio dimostrando subito la nostra forza, mentre con l’Antonianum c’è stato quel calo mentale fisiologico. Ma, come detto, nel complesso davvero bene, tenendo anche conto dell’assenza di Bellotti e dei problemi accusati da Diop e Martines nell’ultimo incontro”.

E così: primo posto in regione, primo posto interregionale ed ora il sogno conclusivo. Dal 7 al 13 giugno, a Porto San Giorgio, sarà la volta della Finale Nazionale – Trofeo Roberta Serradimigni: “A differenza di due anni fa, questa volta arriviamo al grande appuntamento più forti sia nel roster che nelle motivazioniquesta la premessa di Cavaliere che subito dopo aggiunge -. Il primo obiettivo dovrà essere quello del raggiungimento dei quarti di finale, poi da lì cercheremo di capire ancor di più il nostro valore dando del filo da torcere alle altre migliori sette società d’Italia”.

Comments are closed.