Coach Russo presenta l’U16 “Gruppo interessante e di prospettiva”

Si avvicina l’esordio in campionato anche per l’under 16 Eccellenza della Treofan Battipaglia maschile. Sabato 15 ottobre, alle ore 16:00, prima palla a due della stagione sul parquet della Scandone Avellino.

Come accaduto per l’under 18, anche in questo caso il gruppo biancoarancio è stato completamente rinnovato complice il cambio generazionale. Dal vivaio della PB63 sono stati “promossi” Francesco Chiapparrone, Luigi Guzzo, Vincenzo Catone, Giuseppe Carrano, Nello Petrosino, Cosimo Di Biase e Bruno Vinciguerraunder 16 - russo

A loro si aggiungono gli otto volti nuovi. I battipagliesi Giuseppe e Mario Corvo provenienti dalla Pall. Salerno, Luca Cioccolanti acquistato dal Pegaso Portici, Francesco Morra e Gennaro De Marco ex Athletic System San Giorgio a Cremano, Francesco Altavilla del Sala Consilina, il serbo Nikola Mraovic e il bosniaco Adair Setkic: “E’ un gruppo molto interessantedice subito il capoallenatore Aldo RussoSotto l’aspetto fisico sono tutti ragazzi di prospettiva, sotto l’aspetto tecnico invece dobbiamo ancora lavorare per giocare davvero di squadra. Avremo la possibilità di crescere in un campionato dove il livello globale è davvero ottimo, in Campania infatti l’annata 2001 è molto competitiva. Ovviamente sappiamo bene che servirà ancora del tempo per migliorare, specie sulla mentalità, ma passo dopo passo potremo raggiungere i nostri obiettivi”.

Comments are closed.