Codispoti e la B “Possiamo crescere ancora tanto!”

Aspettando la prima vittoria in campionato, la serie B della Convergenze Givova Battipaglia si gode la crescita costante che sta avvenendo dal mese di settembre quando ci fu il taglio del nastro sulla stagione.

Giorgia Codispoti in azione contro Marigliano

Giorgia Codispoti in azione contro Marigliano

Due mesi e mezzo nei quali si è lavorato tanto agli ordini di coach Mauro Cavaliere, un lavoro che come detto sta dando i frutti sperati ad una squadra composta esclusivamente da under 16: “Effettivamente siamo una squadra molto giovane, ma questo non deve essere un pretesto per giustificarsi. Siamo tutti soddisfatti del lavoro svolto finora, ma gli errori non sono mancatiesclama Giorgia Codispoti, una delle protagoniste del gruppo -. Tuttavia, sono sicura che di questo passo il gruppo crescerà e si consoliderà. Abbiamo tanta voglia di fare e tanta determinazione, un mix perfetto. Personalmente sono contenta di poter far parte di questo progetto, mi sto confrontando con una realtà cestistica un po’ diversa rispetto agli anni passati”.

Ed intanto sabato altro impegno ufficiale, trasferta ad Avellino contro l’Acsi che insieme alle Lady è ancora a bocca asciutta: “Dovrà essere un’ulteriore prova per dimostrare e dimostrarci che allenandosi con impegno e sacrificio si possono raggiungere buoni risultati. La cosa più importante sarà rimanere concentrate, incentivando un buon gioco di squadra”.

Comments are closed.