Colpo Knezevic per la Treofan di C “Felice per la scelta”

La Treofan Battipaglia di C Silver annuncia l’ingaggio del centro serbo Stanoje Knezevic, classe 1990 il neo biancoarancio prende il posto del partente Bazemore.

Stanoje Knezevic

Stanoje Knezevic

Senza perdere troppo tempo, dunque, ecco il rinforzo che serviva a coach Menduto, un grande rinforzo. Alto 204 cm, Knezevic è arrivato in città nella mattinata di domenica e da martedì si aggregherà subito al resto della squadra. Cresciuto nell’OKK Beograd, compagine del massimo campionato serbo, approda dopo tre stagioni al Metalac, mentre nel 2014-2015 si trasferisce al Borac. Nella passata stagione, invece, la prima esperienza lontano da casa, proprio in Italia. Approda nell’estate del 2015 al Forio, diventando sin da subito uno dei grandi protagonisti della C Silver. Bravo non solo a rimbalzo ma anche nel tiro dal perimetro, per lui una media di 25.2 punti a partita nell’esperienza vissuta nello stivale. Numeri che l’hanno reso uno dei marcatori più prolifici del passato torneo, gli stessi che proverà a bissare quest’anno con la Treofan: “Sono molto felice per la scelta, sono felice di potermi rimettere in discussione in Italia le prime dichiarazioni da giocatore della Treofan -. Probabilmente questo campionato sarà un po’ più semplice per me, visto che lo scorso anno ho conosciuto i meccanismi del torneo, ma nel complesso sarà come sempre complicato”.

Nell’accogliere Knezevic, la Treofan però ringrazia e saluta Dwayne Bazemore augurandogli le migliori fortune professionali per il suo futuro.

Nel video che segue le immagini di Knezevic con la maglia di Forio…

Comments are closed.