Colpo di mercato della Techmania: ingaggiato Simeoli

Un lusso per la serie D, bastano queste poche parole per presentare Roberto Simeoli. Il cestista casertano, per lui lunghi trascorsi in B ed in C, è il nuovo rinforzo della Techmania Battipaglia.

Roberto Simeoli

Roberto Simeoli

Un regalo niente male per coach Porfidia che, negli anni scorsi, aveva allenato il volto nuovo della PB63 in quel di Cassino: “E’ chiaro che questo aspetto è stato importante, anche perché fino ad ora avevo già rifiutato diverse offerte in quanto sto dando priorità ad altre questioni personaliil pensiero di Simeoli da giocatore della Techmania -. Poi anche la serietà della società, cosa non facile da trovare, ha influito nella mia scelta”.

Tutto pronto, quindi, per questa nuova esperienza, Techmania Battipaglia e Roberto Simeoli insieme per: “Provare a fare bene. La società mi ha illustrato i progetti e devo ammettere che mi stimolano. Il presidente, nella nostra prima chiacchierata, ha detto che per il momento ci siamo fidanzati, ma nulla vieta che in futuro potremmo anche sposarci. Per il momento, comunque, è importante pensare al presente e cercare di fare bene sin da sabato”.

Comments are closed.