“Combattiamo per l’Interzona”, la carica di Trapani

Per molti sembrava ormai una squadra spacciata e costretta a ragionare esclusivamente sulla prossima stagione, ed invece è il presente quello che interessa all’under 17 Eccellenza della PB63.

Fabrizio Trapani

Fabrizio Trapani

Il semaforo è ritornato verde ed i ragazzi di Porfidia e Serrelli hanno ripreso a correre, dimostrando tutto il carattere di un gruppo che non vuole fermarsi dopo i successi con Nola e Avellino: “Dopo queste due vittorie il morale della squadra è decisamente migliorato, ma non tanto per i risultati in se per se ma perché abbiamo ripreso ad esprimere la pallacanestro di inizio annole parole del playmaker Fabrizio Trapani -. Adesso, comunque, dobbiamo rimanere con i piedi per terra e combattere per conquistare l’Interzona”.

E dunque un solo pensiero, quello che è possibile rendere reale con una vittoria domenica mattina in casa di Pozzuoli: “I puteolani sono una buona squadra, con giocatori di valore in tutti i reparti. Rispetto a noi loro sono più grossi fisicamente, ed allora ecco perché sarà importante giocare su ritmi intensi proprio come nell’ultima gara con Avellino”.

Che la corsa continui!

Comments are closed.