Comunicato stampa relativo agli atleti Elisa Policari e Giovanni Gambarota

La società Polisportiva Battipagliese comunica ai propri tifosi che Giovanni Gambarota ed Elisa Policari non fanno più parte delle rispettive squadre. 

Per quanto riguarda Gambarota, la Polisportiva Battipagliese e la guardia pugliese hanno trovato un accordo per la risoluzione consensuale del contratto. A Gambarota, che proseguirà la propria stagione nell’Irritec Costa D’Orlando, il patron Giancarlo Rossini e tutta la PB63 augurano le migliori fortune ringraziandolo per il percorso condiviso insieme.

Per quanto riguarda Elisa Policari, la società Polisportiva Battipagliese ha ritenuto che la scelta migliore da prendere nell’interesse dell’ala ostiense fosse consentirle di fare un’esperienza altrove che le permettesse un utilizzo con un minutaggio più consistente, venendo così incontro ad un desiderio della stessa giocatrice.   

Ad Elisa, da parte del patron Giancarlo Rossini e di tutta la PB63, va un ringraziamento speciale per gli anni bellissimi ed intensi trascorsi insieme e per tutto il bello che, dentro e fuori dal campo, Elisa ha dato a tutti noi. Insieme a questo, anche a lei viene rivolto l’augurio più sincero di un prosieguo di vita e di carriera ricco di gioie. 

 

Ufficio Stampa Polisportiva Battipagliese

Comments are closed.