Continuano a vincere l’Under 13 e l’Under 14 di coach Amato

Under 14

Alla Tendostruttura di Battipaglia l’under 14 di coach Amato ha superato S.C.A. Basket S.Egidio Corbara per 79-40. 

Una gara mai in discussione, se non per i primi minuti dove la PB63 ha faticato ad ingranare salvo poi chiudere la prima frazione con 15 punti di vantaggio. Per tutto il resto della gara un buon ritmo ed una buona circolazione di palla hanno consentito al coach Amato di dare minutaggio a tutti i ragazzi.

Polisportiva Battipagliese – S.C.A. S.Egidio 79-40 (42-21)

PB63: Albano, Alfano, Barbazita, Bassano, Fabbricini, Ferullo, Menduto, Ruocco, Santoriello, Vicedomini, Volpe, Zaccari. All.Amato

Under 13

La Virtus Battipagliese batte la capolista Polisportiva Basket Sala Consilina con il punteggio di 64-40, al termine di una gara in bilico solo per 20 minuti.

Il primo tempo parte male per la squadra di coach Amato, costretto a chiamare time-out dopo pochi minuti sul punteggio di 4-10. Una tripla di Tiso in uscita dalla sospensione e il tiro da tre punti di D’Acampora sulla sirena del primo quarto guidano i bianco-arancio ad una rimonta che si concretizzerà con il parziale di 21-4. Un calo di concentrazione porta però gli ospiti alla parità (25-25) prima che gli accorgimenti del coach della Virtus in un altro time-out portassero il risultato sul 29-25 all’intervallo.

Nella seconda metà di gara i bianco-arancio scappano fin da subito controllando il risultato fino alla fine, permettendo così a tutti i convocati di trovare campo e di ribaltare il risultato dell’andata.

Virtus Battipagliese – Sala Consilina 64-40 (29-25)

Virtus: Tiso, Quaranta, D’Acampora, Barretta, Bisaccia, Monetta, Pisapia, Alfinito, Graziani, Pruna, Arciulo, Riccardi. All. Amato.

Comments are closed.