Convergenze S.p.a. nuovo main sponsor delle Lady

La PB63Lady è lieta di annunciare che per la stagione 2015-2016 Convergenze S.p.a. sarà il main sponsor di tutta l’area PB63Lady, prima squadra e settore giovanile.

Convergenze

Convergenze S.p.A. è un’azienda giovane e all’avanguardia che opera nel settore delle telecomunicazioni a livello nazionale. Attraverso una vasta gamma di servizi innovativi e personalizzabili è in grado di soddisfare le esigenze di telecomunicazione e multimediali di privati, professionisti, enti ed aziende. Il punto di forza dell’azienda è quello di impiegare le proprie professionalità per creare e gestire l’infrastruttura utile all’erogazione dei servizi. Questo permette di avere una competenza tale da risolvere i problemi del cliente in tempo reale, in quanto la suddetta infrastruttura non dipende da operatori esterni. I servizi VOCE, INTERNET e DATI sono un modello di qualità, innovazione ed efficienza che consentono ai clienti di semplificare e potenziare le loro comunicazioni. Senza tralasciare la novità del 2015 che ha visto l’azienda divenire un fornitore ufficiale di energia e gas.

La Rete Internet di Convergenze S.p.A. cresce infatti quotidianamente, è passata tra l’altro dai pochi megabit del 2005 ai 6 Gbps del 2013. Oggi il NOC di Capaccio è rilegato con trasporti multipli fino a Roma presso la sede del NaMeX e con un trasporto ad 1 Gbps al MIX di Milano (transito di 1 Gbps con Level3). Roma rappresenta il nodo strategico dove oltre ad acquistare transito da Tinet, Interoute e Cogent, raggiungiamo anche il centro di interscambio europeo di maggiori dimensioni e cioè AMS-IX.

Una sinergia che Giancarlo Rossini, numero uno delle Lady, ha voluto commentare in questo modo: “Siamo molto contenti che sia nata questa collaborazione con un’azienda del nostro territorio e che con il lavoro, proprio come noi, si sta espandendo in tutta la nazione. L’augurio è quello di poter intraprendere un percorso vincente insieme, gettando così le basi per un futuro sempre più roseo da vivere insieme”.

PB63LADY

Il logo PB63LADY

Parole sposate e condivise anche da Gianluca Mandetta, vice presidente e direttore commerciale di Convergenze: “Dopo il feeling nato nella scorsa stagione con il settore giovanile, quest’anno abbiamo deciso di ampliare la partnership. Anche perché i buoni principi di uno sport come la pallacanestro sono vicini al nostro modo di operare, così come quelli della società PB63Lady. Ed ecco perché si è deciso di affiancare il nostro brand alla società battipagliese, siamo onorati di poter dare il nostro nome al club e fare questo percorso insieme in giro per l’Italia. Ovviamente, oltre allo spettacolo della serie A1 che abbiamo già ammirato nell’ultimo torneo, saremo sempre vicini ai più piccoli”.

Comments are closed.