Marchetti e Cutrupi in coro “Lo spirito è quello giusto” (Techmania Lady A3)

MALE’. Ieri sera è andata in scena la prima amichevole della Techmania Lady 2014-2015, spazio alla formazione di A3 guidata di Dragonetto che si è sbarazzata senza troppi problemi di Bolzano. 

Michela Marchetti

Michela Marchetti

Sulla gara vinta nella serata di giovedì ecco il commento della guardia Michela Marchetti: “Abbiamo messo una buona intensità nonostante la stanchezza che avevamo, perché ci stiamo allenando tanto sia la mattina che la sera. Ovviamente abbiamo molto da migliorare come squadra, soprattutto perché è stata la prima partita di questa stagione, Ma, detto questo, si vede che c’è tanta voglia di dimostrare e fare del nostro meglio“.

Alle parole della cestista romana seguono quelle della neo arrivata Adriana Cutrupi: “E’ da dieci giorni che ci alleniamo insieme ed e’ importante cominciare anche a giocare perche’ cosi ci conosciamo sempre meglio e credo che faremo bene giocando di squadra come ci dicono sempre i nostri coach. Io all’inzio ero contratta sia per l’emozione sia perche’ sto lavorando come non mai, cerco di seguire le indicazioni dei coach cercando di non strafare. Poi piano piano mi sono sciolta e col passare dei minuti mi sono trovata sempre piu’ a mio agio con le mie nuove compagne“.

Comments are closed.