La D a Volla per continuare la scalata. Porfidia “Continuiamo così!”

Ancora quattro week-end e poi entreranno in scena esclusivamente i playoff, ma per arrivarci al meglio servirà un finale di stagione regolare esaltante.

Raffaele Porfidia

Raffaele Porfidia

Le ultime vittorie hanno rigenerato una Techmania Battipaglia che sta cambiando pelle, per via proprio dei risultati ed anche per le novità dei giorni scorsi arrivati direttamente dal fronte basketmercato. Tanti spunti interessanti ed una sola certezza, riconfermarsi anche sabato in casa del Volla (ore 19:00): “Dovremo essere bravi a giocare la nostra pallacanestro su un campo ben diverso dallo Zauli, un campo nel quale ovviamente i nostri avversari hanno già le loro certezze ed i loro punti di riferimentol’ammissione di coach Raffaele Porfidia alla vigilia della trasferta -. Detto questo però, è chiaro che servirà una nuova prestazione convincente dopo gli ultimi risultati positivi. Vogliamo proseguire la nostra rincorsa al terzo posto e oliare sempre di più i meccanismi di gioco dopo gli arrivi di Capaccio e Simeoli”.

Gli arbitri dell’incontro saranno: Ricci di Caserta e De Pasquale di Capua.

La gara di domani pomeriggio sarà possibile seguirla con gli aggiornamenti sulla pagina di Facebook “Polisportiva Battipagliese” e di Twitter “@PB_1963”.

Comments are closed.