Debutto in campionato lunedì per le Lady di B

E’ il momento della serie B. Solo poche ore e poi farà l’esordio stagionale anche la Convergenze Battipaglia di coach Mauro Cavaliere. Il gruppo under 16, infatti, proverà a farsi le ossa anche nel primo campionato regionale.

Chiara De Caro

Chiara De Caro

Lunedì alle ore 21:00 al Pala Zauli, contro Capaccio, la prima ufficiale delle biancoarancio: “Ed ecco perché ci sarà, come giusto che sia, tanta emozione da parte delle ragazze, ma dovremo essere bravi a focalizzare il nostro obiettivospecifica il tecnico delle Lady -. Perché non dobbiamo entrare in campo con l’idea di dover vincere per forza, bensì con la volontà di voler provare a fare bene quelle cose che abbiamo provato nel corso degli allenamenti. Sono consapevole, tuttavia, che ci vorrà del tempo per vedere una vera squadra, colpa dei tanti infortuni che non hanno aiutato in queste settimane, vedi Mammone, Guaccio e Cremona, così come della conoscenza non ancora perfetta all’interno di un gruppo che si è rimodellato molto in estate. In attesa di trovare il giusto equilibrio, ci prenderemo quello che dirà il campo provando però a focalizzare il nostro reale obiettivo: la crescita collettiva e singola”.

Intanto nei primi tre incontri hanno conquistato i due punti in palio Ruggi, Scafati e Marigliano che hanno battuto rispettivamente Avellino, Don Bosco, Pozzuoli.

Comments are closed.