Debutto per l’U20 lady. Sapienza “Una stagione di responsabilità”

La sbornia è finita ormai da qualche tempo, ma la voglia di tentare il bis è tanta. Perché vincere uno Scudetto non ha paragoni.

Marilù Sapienza

Marilù Sapienza

Lo sanno bene le lady dell’Under 20 della Treofan Battipaglia, campionesse in carica e pronte a fare l’esordio in stagione: “Bisogna dare il massimo ogni giorno. Ci aspetta un’annata che speriamo sia ricca di emozioni e che allo stesso tempo sarà certamente colma di responsabilità. Nessuno mai, per alcuna ragione al mondo, dovrà toglierci lo Scudetto che abbiamo cucito sul petto – la carica dell’ala Marilù Sapienza -. Per fare ciò servirà lavorare duramente ma con tranquillità e costanza, archiviando tutti i successi conquistati l’anno scorso. Ora, infatti, c’è da pensare solo al presente per raggiungere nuovamente la meta: diventare nuovamente campionesse d’Italia. Personalmente sono pronta a dare il massimo e a migliorarmi, con la concentrazione che serve in questi casi. Siamo una gran bella famiglia e dobbiamo portare in alto il nome della PB63, insieme son convinta che ce la faremo”.

Questa sera alle 17:30, sul parquet della Free Scafati, il debutto ufficiale in campionato, la settimana prossima invece sarà in programma la prima allo Zauli.

Comments are closed.