Domani alle ore 18:00 la Treofan Battipaglia ospiterà Citysightseeing Palestrina al PalaZauli

Domani alle ore 18:00 la Treofan Battipaglia ospiterà la capolista Citysightseeing Palestrina per la venticinquesima giornata del Campionato di Serie B Old Wild West. La squadra di coach Porfidia torna in campo dopo una settimana di pausa dovuta alla Coppa Italia, settimana di pausa che non ha riguardato la squadra laziale, impegnata nella competizione dove è stata eliminata ai quarti di finale.
 
Questi 14 giorni di riposo sono stati fondamentali per il coach ed il suo staff, la Treofan Battipaglia ha infatti potuto lavorare sull’aspetto fisico e recuperare gli infortunati, oltre che lavorare sull’aspetto tecnico per inserire il nuovo acquisto Murolo negli schemi bianco-arancio.
 
Citysightseeing Palestrina si trova come detto al primo posto in classifica nel Girone D, in coabitazione con il Basket Barcellona. Nonostante l’assenza del pivot Visnjic la squadra che si presenterà al PalaZauli sarà una delle più attrezzate del campionato, servirà dunque tutto il calore del pubblico bianco-arancio e la solita prestazione coraggiosa tra le mura amiche per giocarsi fino alla fine una partita così delicata.
 
Arbitreranno l’incontro i signori Matteo Sironi di Sesto San Giovanni e Davide Mario Silvio Quadrelli di Cassano Magnago.

Comments are closed.