Domani debutto per la Treofan di B. Fabbricini “A testa alta”

Dopo la salvezza conquistata con merito nella passata stagione, la Treofan Battipaglia di serie B femminile è pronta a rimettersi in gioco.

Francesca Fabbricini

Francesca Fabbricini

La prima palla a due della stagione è in programma questo week-end, sabato sera alle ore 20:00 debutto al Pala Zauli contro la Pol. Capaccio per la squadra guidata quest’anno da Francesco Cantelmi (ingresso gratuito): “Ci siamo allenate tanto in questi primi mesi, non solo dal punto di vista fisico ma anche sotto l’aspetto tecnico-tattico. Sappiamo che sarà una stagione importante per proseguire nel nostro percorso di crescita, ovviamente sia individuale che collettivoafferma il pivot Francesca Fabbricini -. Fare bene in serie B sarà certamente di aiuto per gli altri impegni che ci attendono nel corso dell’annata sportiva, ci permetterà infatti di trovare la giusta chimica di squadra. Il tutto con la consapevolezze che sarà necessario scendere in campo senza timori e con la voglia di fare bene”.

A disposizione di coach Cantelmi, infatti, un gruppo interamente giovanile, che oltre a disimpegnarsi nel primo campionato regionale sarà atteso anche dai tornei Under 20 e Under 18.

Comments are closed.