Domani doppia trasferta per la Treofan Battipaglia, con i ragazzi impegnati a Patti e le Ladies a Torino

Doppia trasferta per la Treofan Battipaglia in questo turno, con i ragazzi impegnati a Patti e le Ladies a Torino

Domani alle 18:00 la Treofan Battipaglia di coach Porfidia affronterà Playa Hotel Patti nella ventiseiesima giornata del campionato di Serie B Old Wild West. Al PalaSerranò la squadra bianco-arancio cercherà di vendicare la gara di andata terminata 64-67 all’overtime. La Treofan Battipaglia si presenta sul parquet della squadra siciliana dopo la grande prestazione di domenica scorsa, quando la squadra di coach Porfidia ha quasi ottenuto la vittoria contro la capolista Palestrina.

La gara di domani sarà importantissima in chiave play-out, la Treofan deve infatti trovare la vittoria per raggiungere Playa Hotel Patty in classifica.

Le Ladies invece giocheranno domani, sempre alle ore 18:00, contro Fixi Piramis Torino per la terza giornata del Round Of Challenges. La Seconda Fase del campionato di A1 sta giungendo al termine, quella con Torino è infatti l’ultima trasferta del campionato prima della gara casalinga contro l’Umana Reyer Venezia.

Le ragazze di coach Bochicchio sono infatti attese da un test importante in vista dei playout, la squadra piemontese si trova infatti al terzultimo posto in classifica e si gioca la possibilità di accedere ai playoff in queste ultime due giornate.

Comments are closed.