Domani gara 2 di Finale per la D. Porfidia “Sarà diverso rispetto a gara 1″

Rieccoci qui a parlare nuovamente di Finale Playoff. Sono trascorsi sette giorni da gara 1, quella che ha premiato la Techmania Battipaglia, e così ora arriva il momento di gara 2.

Dentro o fuori, non servono altre parole per far comprendere il senso della sfida di domenica (palla a due alle 19:45). Santa Maria a Vico contro la Techmania di coach Porfidia: “Loro vorranno a tutti i costi prolungare la serie, noi però dal canto nostro vogliamo chiudere qui il discorso”, il monito del tecnico della PB63. techmania serie d - tifosi

Alle porte i secondi quaranta minuti della serie, quelli che: “Saranno totalmente diversi rispetto al primo incontro, dove di fatto sbagliammo solamente l’approccio inizialeracconta sempre Raffaele Porfidia -. Lo saranno anche e soprattutto perché giocheremo in campo totalmente diverso, in più loro dovrebbero recuperare Vannella. I miei ragazzi, comunque, sono tranquilli, siamo pronti anche per questa nuova sfida”.

La gara di domenica, che sarà diretta dal duo Ariante-Cerullo, sarà possibile seguirla sulle pagine Facebook e Twitter dell PB63.

Comments are closed.