Domani sera gara 2 per le lady. Riga “Sarà una sfida diversa”

Ed ora sotto con gara 2, consapevoli che servirà anche qualcosa in più di gara 1. Già. Ma il tempo per pensare, o forse soprattutto per riposare, non c’è stato, c’è soltanto il campo che richiama. Ed anche velocemente.

rigaDue giorni dopo la vittoria ottenuta all’esordio nella serie finale del playout, per la Treofan Battipaglia è il momento di ritornare a giocare allo Zauli. Lì dove tutto potrebbe iniziare a prendere una piega ben precisa, lì dove ci sarà in palio una vittoria che anticiperebbe in modo concreto i temi delle prossime sfide (in campo martedì sera alle 20:30 al Pala Zauli): “Cambia la partita, che credo racconterà cose diverse rispetto alla prima, ma non cambia il concetto, e cioè che quello che più conta è sempre la vittoria. Per riuscirci sarà importante gestire molto meglio i primi minuti ed evitare di conseguenza di subire un nuovo breakle parole alla vigilia della sfida di coach Riga -. All’esordio i nostri avversari hanno sfruttato al massimo le caratteristiche di De Pretto, che ha ribadito con i fatti perché è riuscita ad essere la miglior realizzatrice italiana della fase regolare, ma nonostante questo e nonostante noi non abbiamo ammirato la solita Williams siamo riusciti comunque ad avere la meglio perché tutte le ragazze chiamate in causa hanno dato il loro contributo. Indubbiamente, però, martedì avremo bisogno anche delle giocate della nostra migliore marcatrice”.

La gara di domani sera sarà trasmessa in diretta streaming sul canale youtube della Lega Basket Femminile, aggiornamenti costanti anche sui profili social della PB63.

Comments are closed.