Domenica esordio per la Treofan. Porfidia “Partiamo con il piede giusto”

L’hai sognato nei mesi scorsi, l’hai conquistato con il trascorrere del tempo, l’hai visto avvicinarsi passo dopo passo. Ora l’attesa è finita, ora non resta che viverla da protagonista.

Perché l’esordio in serie C Silver è davvero ad un passo, appena ventiquattro ore e poi prenderà il via la stagione. Quella nella quale la Treofan Battipaglia proverà a: “Fare bella figura, dando del filo da torcere a tutti. Siamo una struttura organizzata e questo aspetto certamente potrà esserci d’aiuto, consapevoli al tempo stesso che ci sono diverse formazioni costruite per vincerel’ammissione di coach Raffaele Porfidia -. Noi, comunque, stiamo lavorando con lo spirito giusto ed abbiamo tutta l’intenzione di toglierci delle belle soddisfazioni nel corso dell’anno”. techmania serie d

Ed il primo avversario da affrontare sarà il Felix Napoli: “Probabilmente l’avversario peggiore, perché credo che i partenopei rappresentino una delle quattro compagini maggiormente attrezzate in serie C. Questo, però, non ci deve spaventare, l’intenzione è quella di scendere in campo con la voglia di partire con il piede giusto ed iniziare così nel migliore dei modi questa nuova stagione”.

L’appuntamento è per domenica 27 settembre alle ore 18:30 al Pala Zauli, ingresso gratuito. Sulla pagina Facebook e Twitter della società sarà possibile seguire il racconto testuale della sfida.

Intanto la Treofan Battipaglia comunica il tesseramento di Manuel Sica, ala classe 1999 proveniente in prestito dalla Scuola Basket Salerno.

Comments are closed.