Vittoria per la Techmania di A3 contro Bolzano. Dragonetto “Bene l’atteggiamento!”

MALE’. Buona la prima, così spesso si dice dopo la prima gara stagionale. Poco importa che sia stata solamente un’amichevole, per coach Dragonetto era importante ricevere delle prime risposte confortanti dal gruppo della Techmania Battipaglia che dovrà disimpegnarsi nel prossimo campionato di A3.

Francesco Dragonetto

Francesco Dragonetto

Risposte che, come detto, sono arrivate questa sera nel ritiro di Malè nel corso dell’amichevole vinta contro il Bolzano (altra società di A3) con il punteggio di 66-50 (questi i parziali: 20-12, 37-20, 52-38). Messa la testa avanti dopo appena pochi minuti, le Lady hanno gestito senza grossi problemi nonostante le assenze di Di Donato e Nappo (piccoli acciacchi fisici) che non hanno così permesso una maggiore rotazione. Al termine dell’incontro questa l’analisi del neo capoallenatore: “Sono discretamente soddisfatto per questa prima partita. Abbiamo avuto un atteggiamento positivo ad inizio partita che ci ha permesso di poter esprimere al meglio le nostre capacità tecniche e fisiche. Nella seconda parte siamo leggermente calate, causa forse l’importante mole di lavoro che le ragazze hanno affrontato in questi giorni di ritiro. Nel complesso – conclude il coach -, è stata una buona prova ma abbiamo tanto da migliorare su tanti aspetti, ma il tempo non manca e saprà farci crescere“.

Segue il tabellino della Techmania: Prosperi 9, Russo F. 4, Russo A. 6, Marchetti 5, Hernandez 2, Tagliamento 20, Diouf 4, Cutrupi 6, Costa 10.

Comments are closed.