E’ il momento della Finale per la D. Porfidia “Ci meritiamo questo palcoscenico”

E’ il momento, quello tanto desiderato ad inizio stagione. Quello che, nel corso della stagione, è stato conquistato con forza e determinazione dalla Techmania Battipaglia. Impossibile dire il contrario.

Ventisei partite giocate prima del grande appuntamento, la serie finale di playoff di serie D. Domenica sera, ore 19:00, al Pala Zauli andrà in scena gara 1 contro il Santa Maria a Vico: “Un traguardo che ci siamo meritati da settembre ad oggiil grido di Raffaele Porfidia -. Abbiamo sempre dimostrato di essere una squadra, capace di giocarsela con tutti e che voleva ad ogni costo giocarsi le proprie chance anche in finale”. techmania serie d

Reduce dall’1-1 della fase regolare, la Techmania Battipaglia è dunque pronta per riaffrontare una squadra che: “Aveva iniziato male la stagione ma che poi, proprio come noi, ha dimostrato di meritarsi il palcoscenico attuale, specie nei playoff dove ha confermato di non aver paura di giocare in trasferta. Questo perché, da oggi ancor di più, non hanno nulla da perdere. In più possono fare affidamento su ottimi giocatori ed anche su un allenatore preparato”.

Come consuetudine, anche gara 1 di finale sarà possibile seguirla sulla pagina Facebook e sulla pagina Twitter della PB63 attraverso gli aggiornamenti testuali.

Comments are closed.