Elia Confessore e la Treofan “Ottimo inizio, grazie alla squadra”

Due partite, due vittorie ed inizio migliore non poteva esserci per Elia Confessore con la maglia della Treofan Battipaglia di C Silver.

Elia Confessore

Elia Confessore

Dopo le prime due settimane in biancoarancio, l’ex Cap Nola analizza così la sua nuova esperienza: “Sono molto contento dell’accoglienza che ho ricevuto, non solo all’interno dello spogliatoio ma anche e soprattutto in campo. La squadra infattidice Confessoreha cercato sin da subito di aiutarmi ad entrare nei meccanismi tattici, questo indubbiamente è stato molto utile per provare così a velocizzare i tempi. Poi sono arrivate due vittorie che non hanno fatto altro che rendere ancora più importante il mio inizio in maglia Treofan, ma ora non c’è tempo per pensare al passato. Abbiamo ancora tre partite da vincere per riuscire a raggiungere così il secondo posto in classifica”.

Dopo il week-end di sosta, causa rinvio della gara con il Monte di Procida, la Treofan di coach Menduto è ritornata ieri sera in palestra per iniziare a preparare la gara casalinga di domenica contro il Cedri (palla a due alle 20:30 come per tutte le altre gare della penultima giornata).

Comments are closed.