Emanuele Giorgi “Chiudiamo il 2016 con altre due vittorie!”

Ancora due partite e poi sarà tempo di bilanci per la Treofan Battipaglia, due partite che separano la fine del 2016 dall’inizio del 2017.

Emanuele Giorgi

Emanuele Giorgi

Sabato spazio alla trasferta casertana in casa del San Nicola Cedri, la domenica successiva poi sfida casalinga con il Piscinola: “Due gare da non sottovalutare per nessuno motivo al mondo, che andranno affrontate senza cali di concentrazione per prolungare così la striscia di risultati utili e per chiudere il girone di andata con sole due sconfitteil parere del lungo Emanuele Giorgi -. Ora, però, è giusto concentrarsi solo sulla gara di sabato pomeriggio, poi ragioneremo sull’ultima dell’anno”.

Aspettando di capire cosa dirà il finale del 2016, i primi due mesi e mezzo di campionato hanno: “Detto che siamo riusciti a dimostrare a tutti di avere le potenzialità per arrivare molto in altodice sempre il cestista laziale -, le prestazioni offerte e le vittorie ottenute contro le altre pretendenti alle prime posizioni della classifica sono stati segnali importanti. Con il trascorrere delle settimane, infatti, abbiamo iniziato a conoscerci sempre di più, questo è servito sia per migliorare ancora di più il gioco in campo ed anche per creare un gruppo unito. C’è davvero una buona armonia in squadra. Ecco perché ritengo che nella seconda parte di stagione le cose potranno andare sempre meglio”.

Comments are closed.