Esordio stagionale con la Saces. Coach Riga “Avremo un mese e mezzo per prepararci” (Techmania Lady)

Sarà un esordio speciale per la Techmania Battipaglia in serie A1. Questa mattina, infatti, è stato diramato il calendario della massima serie per la stagione 2014-2015.

le Lady della PB63

le Lady della PB63

Le cugine della Saces Napoli saranno le avversarie delle Lady il prossimo 4 e 5 ottobre quando ci sarà il tanto atteso esordio in A1 in occasione dell’Opening Day che si svolgerà a San Martino di Lupari. Sette giorni più tardi, poi, sarà la volta di una nuova trasferta, avversario il Vassalli Vigarano rivale proprio della Techmania nella scorsa stagione. Tra le date di un’annata che si preannuncia affascinante, spiccano quelle dell’esordio casalingo del 19 ottobre contro i vice campioni d’Italia di Ragusa, ma anche quella del 2 novembre contro i campioni in carica di Schio.

Sarà importante farci trovare subito pronti”, il primissimo pensiero di coach Massimo Riga subito dopo la comunicazione del calendario: “Dopo la “distrazione” della passata stagione con la sfida tra Orvieto e Umbertide fatta giocare a Cagliari, quest’anno è riaccaduta purtroppo la stessa cosa con il derby tra noi e Napoli che si farà giocare a San Martino di Lupari. Detto questo, comunque, non bisogna demoralizzarsi per il calendario, tanto prima o poi dovremmo affrontare tutti. E’ pur vero che l’avvio sarà tosto, ma abbiamo un mese e mezzo per lavorare. Dovremo giocare sempre a testa alta consapevoli che il nostro obiettivo è la salvezza. Per cui tutti insieme, staff, squadra e tifosi, dovremo farci trovare pronti sin dal primo momento”.

Non solo serie A1 ma anche serie A3: ufficiali anche le date dell’ultimo torneo nazionale. La Techmania Battipaglia debutterà l’11 ottobre al Pala Zauli contro il Pescara.

Comments are closed.