Esordio da urlo con le lady per Hamilton-Carter

Nei giorni che l’hanno preceduto l’avrà probabilmente immaginato in tanti modi, con svariati epiloghi. Chissà, però, se l’aveva immaginato esattamente come poi è andato effettivamente in scena domenica pomeriggio.

Danielle Hamilton-Carter

Danielle Hamilton-Carter

Un esordio da urlo al Pala Zauli contro la Techedge Broni, quello che serviva. Non solo a lei, vogliosa di ritornare in campo dopo qualche mese trascorso a riposo, ma anche alla squadra. Ed allora ben fatto Danielle Hamilton-Carter, per tutti orami già Dany. 16 punti, 6 rimbalzi ed un ottimo 7/10 dal campo per il centro svedese alla prima con indosso i colori biancoarancio della Treofan Battipaglia. Difficile o quasi, forse, fare di meglio alla prima con una nuova squadra, in un nuovo campionato. Al quale, comunque, sembra aver preso già le giuste misure, come un vero sarto. Uno dei migliori, capaci di sistemare a proprio piacimento il vestito che ha davanti a se.

Un vestito che ora può diventare anche più bello, di quelli che rubano la scena ovunque e dunque. Magari a partire già da domenica prossima quando toccherà provare a ripetersi sul difficile parquet del PalaLupe. Avversario questa il Fila San Martino di Lupari.

Comments are closed.