Lady vs lady a Udine Sfida all’Europeo U20

Sorteggiati i gironi del prossimo Europeo Under20. L’Italia è nel girone con la Nazionale olandese della nostra Treffers. Un piccolo derby con le Lady della Polisportiva che riusciranno a conquistarsi una maglia azzurra.

Logo_italia_basketball_bluA Monaco di Baviera sono stati sorteggiati i gironi per gli Europei giovanili 2014. Quest’anno verrano disputati proprio in Italia e, più precisamente, ad Udine a partire dal prossimo 3 luglio fino alla finale del 13. La rassegna continentale a 16 squadre, tra cui l’Italia d’argento nell’edizione 2013, si giocherà tra il Benedetti e il PalaIndoor di atletica adibito ovviamente al basket.

L’Italia Under20 è capitata nel girone D, insieme ai Paesi Bassi, Polonia e Biellorussia. Il caso ha voluto che la Nazionale giovanile azzurra incontrasse sul suo cammino Treffers e compagne. Sarà quasi derby per coach Riga, che seguirà la Nazionale a Udine, e per le ragazze della PB63LADY che, il prossimo luglio, potrebbero essere nella lista delle convocate di coach Lucchesi.

 

Comments are closed.