Fabiano suona la carica “Siamo pronti, paura di nessuno”

Con la testa ai playoff, finalmente. L’attesa sta quasi per finire per la Techmania Battipaglia. Dopo la lunga cavalcata effettuata da ottobre ad oggi, ora resta da fare l’ultimo scatto.

E la squadra ci arriva con la giusta convinzione: “Abbiamo fatto tutti dei passi in avanti, sia individualmente che a livello di squadra. Tutto questo si è notato nelle ultime partiteracconta la guardia Luca Fabiano -, sono arrivate delle vittorie importanti per merito anche degli ultimi innesti che hanno aggiunto ancor più valore a questo roster”.

Luca Fabiano

Luca Fabiano

Ma in casa Techmania è vietato abbassare la guardia: “Perché con i playoff inizia un altro campionato, tutte le squadre hanno la possibilità di vincere. Nessuno farà un passo indietro e l’agonismo sarà molto alto. Tutto scontato direi, perché ogni giocatore vorrebbero giocare i playoff. Sono la parte più bella della stagione”. La parola, dunque, è pronta per passare al campo. Primo ostacolo da superare sarà lo Sporting Portici: “Personalmente non li conosco benissimo, ma li affronteremo con la massima concentrazione senza pensare che la fase regolare l’abbiamo chiusa in posizioni diverse di classifiche conclude Fabiano, miglior realizzatore della PB63 -. Non sottovalutiamo nessuno, ma non abbiamo neanche paura di nessuno. Siamo pronti per i playoff”.

Comments are closed.