Falanga A. “Bene l’inizio di stagione, ma non bisogna fermarsi”

Ultima gara dell’anno per l’under 17 Lady della PB63. Quest’oggi in casa della Partenope si andrà alla ricerca dell’ottava vittoria consecutiva.

Annabella Falanga

Annabella Falanga

Nel mirino, infatti, il prolungamento dell’imbattibilità, ma anche il consolidamento del primo posto e la continua crescita di un gruppo guidato da coach Cavaliere e che si sta disimpegnando anche in serie B con la canotta di Casalnuovo: “L’inizio di questa stagione è stato molto promettente e ci ha già portato grandi soddisfazioni in entrambi i campionati, ma nonostante tutto dobbiamo mantenere alta la concentrazione e soprattutto l’impegno per concludere i due campionati nel migliore dei modi.spiega Annabella Falanga -. L’u17 è sicuramente il campionato dove puntiamo di più. E anche se in Campania il livello giovanile femminile non è dei più competitivi, c’è comunque la possibilità di confrontarsi con squadre preparate. Mercoledì scorso per esempio abbiamo giocato contro Ischia, team molto agguerrito, con un’importante presenza fisica sotto canestro ed una buona velocità”.

E dopo Ischia, dunque, alle porte ora i quaranta minuti contro la Partenope e poi spazio alla sosta: “Credo, però, sia importante non fare uno “stop” molto lungo, per evitare di perdere il ritmo di gara. E se vogliamo raggiungere anche quest’anno le Finali Nazionali non ci è permesso perdere tempo”.

Comments are closed.