Finale Nazionale: vola in semifinale la Reyer Venezia

Chi si aspettava una partita spettacolare non è stato minimamente tradito. Perchè Reyer Venezia e Armani Junior Geas hanno saputo giocare un quarto di finale, il primo di giornata, davvero bello e ricco di capovolgimenti di fronte.

la Reyer Venezia

la Reyer Venezia

Dopo l’iniziale sprint delle campionesse in carica, targato Kacerik e Picco, 18-6, è arrivata la risposta delle venete che, oltre a Cubaj, si sono aggrappate alla rientrante Pan.

Loro, di fatto, le principali protagoniste di una partita nella quale, però, mettono la loro firma anche Colombo e Gianolla per la Reyer e Decortes e Bonomi per il Geas. Ma alla fine saranno decisive le due triple consecutive di Giulia Togliani a metà quarto periodo che tagliano definitivamente le game alle avversarie.

REYER vs GEAS 60-39 (13-16, 29-24, 38-34)

Reyer: Porcu, Colombo 11, Fassina 4, Pan 6, Cubaj 11, Gianolla 15, Castello 7, Muffato 1, Destro 2, Togliani G. 8, Togliani A., Pinzan 2. Coach: Da Preda

Geas: Mistò, Oliva, Kacerik 12, Oggioni ne, Picco 5, Decortes 7, Meroni 0, Grassia 4, Bonomi 6, Beretta 4, Diotti, Ranzini 1. Coach: Zanotti

Comments are closed.