Finale Nazionale: Martedì 14 aprile conferenza al Comune

La PB63Lady comunica che martedì 14 aprile presso il Palazzo di Città di Battipaglia, alle ore 11:30, si terrà la conferenza stampa di presentazione della “Finale Nazionale Beko Under 19 Femminile – Trofeo Vittorio Tracuzzi”.

Il più grande spettacolo dopo il big gang, non c’avrebbe pensato due volte Jovanotti a definirlo così. Dal 19 al 25 aprile, sabato 18 sarà tempo di raduno e presentazione, il meglio del basket giovanile si sfiderà a Battipaglia. Il Pala Zauli e la Tendostruttura ospiteranno infatti le sedici migliori formazioni, quelle che di fatto andranno alla ricerca della tanto desiderata medaglia d’oro.

PB63LADY

Il logo PB63LADY

Ma non si parlerà solo di basket, spazio anche a tanto intrattenimento. Un lavoro certosino, quello svolto dalla PB63Lady, che ha portato alla nascita del “Givova Village”. Grazie alla collaborazione con la nota azienda scafatese, main sponsor dell’evento, sarà realizzato un grande villaggio nello spiazzale che divide i due palazzetti. Al suo interno: il salottino di Radio Castelluccio, numerosi stand gastronomici per assaporare le prelibatezze battipagliesi e campane, ma anche il palco sul quale si esibiranno i Komminuet (finalisti di X Factor) ed altri protagonisti.

Lo spettacolo della finale sarà possibile seguirlo in diretta streaming sul sito www.pianetabasket.com ma anche sui social network. Su Facebook alla pagina “Polisportiva Battipagliese”, su Twitter “@PB_1963” e su Youtube “PB63”.

Comments are closed.