Francesca Russo “Vogliamo arrivare fino in fondo ai playoff di A3″

Tutti in palestra per prepararsi in vista dei playoff. Decretati i primi risultati stagionali, la serie A3 si sta ora addobbando per l’atto conclusivo 2014-2015.

Francesca Russo

Francesca Russo

E lo sta facendo anche la Techmania Battipaglia, quarta classificata del girone C: “Dopo qualche alto e basso di troppo, nelle ultime partite abbiamo trovato una maggiore continuità. Questo trend ci fa ben sperare in vista dei playoff” – dichiara la guardia Francesca Russo che si sofferma poi sul prossimo avversario – “Pescara è una squadra da non sottovalutare, soprattutto quando giocando sul proprio campo. Noi faremo di tutto per imporci perché del resto abbiamo un obiettivo ben preciso, arrivare fino in fondo”.

Ed un apporto notevole arriverà certamente da Bonasia, Orazzo e Ramò che, da qualche settimana, si sono aggregate in pianta stabile alla squadra: “Il loro inserimento rappresenta un grosso aiuto per noi, sia sotto l’aspetto qualitativo che dal punto di vista dell’esperienza. Vietato, però, prendere alla leggere i prossimi impegni, dovremo giocare ogni partita con grande attenzione”.

Comments are closed.