Galardo “Voglio ripagare la fiducia della società”

Un gradito ritorno, quello di Federico Galardo. Dopo un anno trascorso tra la Scafati di B e la Scafati di C, riecco il rientro alla base.

Federico Galardo

Federico Galardo

Una nuova stagione per cercare il pronto riscatto: “Questo è un anno importante per me, le motivazioni sono tante dopo aver passato un anno a farmi le ossa a Scafati dice Galardo -. Essere tornato a casa e tornare a giocare per le mia città è motivo di orgoglio, spero di ripagare la fiducia dell’allenatore e dello staff che hanno subito ricreduto in me e spero di togliermi tante soddisfazioni in questa annata, i presupposti ci sono”.

Intanto alle spalle c’è già la prima amichevole pre-campionato: “È stata sicuramente un prima prova abbastanza costruttiva, Sarno è una squadra molto talentuosa e costruita per arrivare fino in fondospiega sempre il play battipagliese -. Noi siamo riusciti a giocarcela e a fare il nostro gioco nonostante ci allenassimo da una sola settimana e con le gambe ancora imballate. C’è sicuramente da lavorare e migliorare soprattutto in difesa, ma contiamo di arrivare preparati per la partita di apertura”.

Comments are closed.