Gemellaggio con Locri per la PB63Mini

Si è concluso, con enorme soddisfazione, il gemellaggio con l’Eutimo Basket Locri che si è tenuto nei giorni 27, 28 e 29 dicembre 2015 al Pala Zauli.

miniI minicestisti di Locri, arrivati la domenica mattina in città, si sono poi sfidati nel pomeriggio contro i tre gruppi Aquilotti della PB63Mini e con gli amici del Basket Ruggi, della Freedom Polla e della Pino Corvo Basket School. Tre ore trascorse a giocare in Tendostruttura e allo Zauli, con alla fine spazio al divertentissimo All Star Game tra tutti i centri. Dopodiché una piccola rappresentanza dei bambini della PB63, insieme ai bambini di Locri, si è ritrovata presso l’Hotel Belvedere per disimpegnarsi questa volta nella classica tombolata natalizia.

Lunedi mattina, invece, riecco il parquet per dedicarsi al basket giocato, prima della visita a Salerno per ammirare da vicino le Luci d’Artista sempre sotto lo sguardo attendo del responsabile Mimmo Alfinito impegnato poi con il suo staff e con tutti i piccoli protagonisti nella giornata di martedì nell’ultimo appuntamento della tre giorni. Non solo tante partite, ma anche l’incontro con le giocatrici della serie A1 della PB63Lady. Una chiusura perfetta per un gemellaggio nato nel corso dell’estate e che verrà certamente rafforzato con il passare del tempo, grazie anche alla collaborazione degli istruttori Lucia, Sergio ed Eleonora.

Il Minibasket è emozioni.

Comments are closed.