Giovedì gara 2 di finale per l’A3. Tutti allo Zauli!!!

La partita delle partita, quella che potrebbe significare promozione in serie A2. Ma di festa neanche a parlarne per il momento, c’è una serie che è ancora tutta da giocare e che resta in discussione.

under 19 ladyLo sa bene la Techmania Battipaglia di A3 che, intanto, ad Ancona martedì sera ha provato a dare la prima stoccata alle marchigiane. Gara 1 conquistata ed ora sotto con gara 2. Giusto il tempo di riordinare le idee nella giornata di mercoledì, che poi giovedì sera si ritornerà nuovamente in campo. Appuntamento al Pala Zauli alle ore 19:45 per la partita delle partite: “Sarà necessario interpretare questa nuova sfida con il giusto spirito, evitando quegli attimi di sufficienza che ci sono stati nel primo incontro della seriespiega Francesco Dragonetto, capoallenatore delle Lady -. Dovremo mettere in atto quello che sappiamo fare e che abbiamo preparato, di fatto giocare la nostra pallacanestro. Così riusciremo ad imporci anche davanti al nostro pubblico”.

Un pubblico che sembra essere già pronto ad invadere nuovamente la casa della PB63Lady. Squadra e tifosi ancora una volta insieme per continuare a scrivere la storia cestistica battipagliese. Per gli aggiornamenti su gara 2 basterà collegarsi sulle pagine di Facebook “Polisportiva Battipagliese” e Twitter “@PB_1963”.

Comments are closed.