Giovedì in campo la D. Sorrentino “Non vogliamo fermarci”

Un giovedì atipico per la Techmania di serie D, quello nel quale verrà dato spazio al campionato con la gara casalinga contro il Parete (palla a due alle 21:00 allo Zauli).

Settimana accorciata ma obiettivi sempre ben impressi nella propria mente: “Assolutamente si, vogliamo provare ad imporci anche nelle ultime tre gare. Vincere ci permetterebbe di conquistare il terzo posto in classificaquesto il pensiero dell’ala Paolo Sorrentino -. Ma, oltre alle vittorie, vogliamo e dobbiamo limare alcuni meccanismi tattici dopo gli arrivi di Simeoli e Capaccio”.

Paolo Sorrentino

Paolo Sorrentino

Per la guardia ex Delta giovedì sera sarà tempo di debutto ufficiale. I primi quaranta minuti a disposizione, quelli per provare a conquistare anche la quinta vittoria consecutiva nonché la tredicesima stagionale: “Personalmente all’andata non c’ero a causa di un infortunio, ma sia io che i miei compagni sappiamo bene che squadra ci ritroveremo di fronte – continua nella sua disamina Sorrentino -. Molto aggressiva e che avrà, proprio come noi, voglia di lottare per il raggiungimento del terzo posto. Rispetto ovviamente per loro, ma noi giochiamo in casa e vogliamo anche ribaltare la sconfitta rimediata all’andata”.

La cronaca della gara dello Zauli, come sempre, sarà possibile seguirla sulle pagine ufficiali di Facebook e Twitter.

Comments are closed.