Givova nuovo sponsor tecnico della PB63Lady e della PB63

La PB63 e la PB63Lady sono lieti di annunciare che il marchio “Givova” sarà lo sponsor tecnico per la stagione 2015-2016.

givovaGivova nasce il 23 Maggio del 2008 dalle idee e dalla ormai ventennale esperienza di Giovanni Acanfora. Il progetto Givova si pone l’obbiettivo di potenziare il posizionamento del brand ai massimi livelli del settore, valorizzando la qualità dei materiali utilizzati ed il rendimento di ogni singolo prodotto, realizzando gli stessi con tessuti all’avanguardia in grado di garantire la massima vestibilità, facilità di movimento e una temperatura costante durante tutte le fasi di allenamento e di gioco, grazie alla leggerezza e al potere coibente dei filati utilizzati. Givova dispone oggi di una piattaforma logistica integrata, perfettamente organizzata per la distribuzione dei suoi prodotti in tutto il mondo e per la cura delle sempre più esigenti richieste del mercato, offrendo così una flessibilità ed una velocità di risposta ai bisogni dei clienti ai massimi livelli del settore con una attenzione maniacale al servizio pre e post vendita.

Dopo attenti studi di mercato volti a conoscere al meglio i comportamenti, i gusti e le preferenze degli sportivi, si è compreso che il vero business commerciale è nella realizzazione del trade-off tra ottima qualità, giusto prezzo e servizio impeccabile; valori espressi al meglio da tutti i supporti (sito internet, cataloghi e brochure) forniti alle nostre interfacce sia interne che esterne.

Comments are closed.