GU2TO CUP, domani l’ultima gara del “Round of Challenges” contro l’Umana Reyer Venezia

Domani alle ore 20:30 la Treofan Battipaglia ospiterà Umana Reyer Venezia al PalaZauli per l’ultima gara prima dei play-out. 

L’ultimo turno del Round of Challenges ha definito l’avversaria delle Ladies ai play-out (Meccanica Nova Vigarano) e consolidato il secondo posto in classifica della squadra veneta.

Nella settimana che precede l’incontro la Treofan Battipaglia ha ricevuto la visita del coach della Nazionale Marco Crespi e del coordinatore dell’attività giovanile Giovanni Lucchesi nell’ambito dell’iniziativa “Contagio Azzurro” per poi tornare a concentrarsi sulla preparazione della partita di domani. Le Ladies ritornano al PalaZauli dopo due turni di Round Of Challenges disputati fuori casa ed è tra le mura amiche, proprio contro Reyer Venezia che la Treofan Battipaglia ha trovato la prima vittoria di questa stagione.

L’Umana Reyer Venezia è reduce invece dalla sconfitta per 74-54 in EuroCup contro l’Hatay BB e torna al PalaZauli dove ha subito la prima sconfitta stagionale. Come detto la squadra veneta è sicura della seconda posizione ed affronterà la trasferta di domani con l’intento di prepararsi al meglio per gli imminenti play-off.

La gara verrà trasmessa in diretta streaming a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=gTmJEiZN6dQh a partire dalle 20:00

Arbitreranno Lestingi Paolo di Anzio, Morassutti Alberto di Sassari e Puccini Paolo di Genova.

Comments are closed.