27-28 dicembre il I Memorial “Luciano Orabona” I ragazzi dell’U17 Ecc. partecipano all’evento

Il 27 e 28 Dicembre, presso il Palazzetto dello Sport di Casagiove, si svolgerà il I Memorial “Luciano Orabona”. Prenderanno parte alla manifestazione quattro delle migliori formazioni Under 17 che disputano il campionato d’Eccellenza in Campania, tra questi ci sono i ragazzi della PB63.

Logo PB63

Logo PB63

Il 27 e 28 Dicembre, presso il Palazzetto dello Sport di Casagiove, si svolgerà il I Memorial “Luciano Orabona”. Promotore dell’evento è l’ASD Cervino Basket&MiniBasket, ma prenderanno parte alla manifestazione quattro delle migliori formazioni Under 17 che disputano il campionato d’Eccellenza in Campania.

Protagoniste saranno la JuveCaserta, la Nuova Pol. Stabia, il ViviBasket Napoli e i nostri ragazzi della Polisportiva Battipagliese.

I ragazzi di coach Porfidia, in campionato, sono primi in classifica solitari, seguiti a ruota dalla Nuova Pol. Stabia e dalla JuveCaserta, miglior difesa del girone; appena due misure più sotto il ViviBasket Napoli.

Il programma dell’evento vedrà nella prima giornata (27 Dicembre) lo svolgimento delle due seminfinali: JuveCaserta –PB63 apriranno le danze alle 18.30, poi a seguire palla a due tra Stabia e Napoli.

Domani 28 Dicembre, si disputerà per prima la finale per il 3° e 4° posto alle 18.30. Al termine si giocherà la finale vera e propria per il 1° e 2° che decreterà il vincitore di questo I Memorial. I due giorni in onore di Luciano Orabona si concluderanno con le premiazioni di rito e un buffet di ringraziamento aperto a tutti i presenti.

Comments are closed.