I numeri della 14° giornata di A1

E’ stata un’Epifania vissuta senza grosse sorprese in serie A1 Femminile. Una sorpresa, forse, è rappresentata dai 29 punti di una Micovic imprendibile. La guardia del Cusa Cagliari, però, non è riuscita a fermare la Reyer Venezia.

Gatti di Schio

Gatti di Schio

Destino diverso per Crippa che continua ad essere una grande protagonista di questa stagione, per lei 27 punti e vittoria sul campo di Parma. Distaccato c’è il terzetto composto da Pierson, Reke e Bailey, per loro 19 punti (anche 12 rimbalzi per la guardia di San Martino). A 18, invece, Swords di Umbertide e Clark di Parma. Si è fermata a 16 e 10 Yacoubou, il neoacquisto di Schio che ha fatto il suo secondo esordio in Italia domenica sera a Vigarano.

10 anche i rimbalzi di Pedersen di Lucca, meglio però hanno fatto Ress con 11 (anche 4 assist), Macaulay 11, Treffers 12 e Swords 13. “Solo” 9, ma hanno un valore decisamente diverso, quelli di Gatti di Schio. 

In precedenza abbiamo parlato dei 4 assist di Ress che sono stati i migliori della giornata insieme a quelli di Cosby, Liston e Mandache. 

Comments are closed.