I numeri della 9° giornata di A1

Tocca alla Techmania Battipaglia assistere al miglior prestazione della nona giornata di A1, perchè Robbins dell’Acqua&Sapone Umbertide si gode il gradino più alto del podio di questa settimana. Per lei 26 punti ed 11 rimbalzi.

la Famila Schio

la Famila Schio

Grande protagonista dell’ultima giornata anche Mc Callum della Reyer Venezia, i suoi 24 punti pesano sulla vittoria ottenuta in quel di La Spezia. Cosa che non accade alla solita Liston del Cus Cagliari che realizza 22 punti ma non riesce ad evitare il ko casalingo con Lucca. Altre grandi realizzatrici del week-end appena trascorso sono state Sliskovic di Schio (22+12 a Parma dove non ha giocato ancora una volta Ogwumike), Macaulay della Saces Napoli a referto con 20 punti e 12 rimbalzi, ed infine Pierson che continua a trascinare Ragusa (per lei 21 punti a San Martino di Lupari).

Per quello che riguarda gli altri numeri, Giulia Moroni è la giocatrice con il maggior numeri di assist sfornati dell’ultimo turno (5 nella pesante vittoria di Orvieto), mentre Correal di Cagliari e Pedersen di Lucca si sono fatte valere nel pitturato con i rispettivi 10 rimbalzi.

Comments are closed.