I numeri delll’11° giornata di A1

26 punti e 20 rimbalzi, bastano questi due dati per raccontare la super prestazione di Robbins contro la Famila Schio. Dati che hanno aiutato e non poco l’Acqua&Sapone Umbertide a fermare proprio i Campioni in carica.

pallone Sul secondo posto del podio c’è spazio per Liston che realizza 27 punti (6/8 da tre) e ferma a sua volta la Techmania Battipaglia che si è aggrappata al ventello di Treffers e Williams (21pt). Venti punti anche per Filippi di San Martino, Bestagno di Vigarano, Gemelos di Umbertide e Crippa di Lucca. Si è fermata a 19, ma frutto di un sontuoso 6/9 da tre, Sara Bocchetti che trascina la Saces Napoli nella rimonta con Lucca. 

Non solo ottime percentuali da tre, ma anche numeri importanti per quello che riguarda gli assist. Regine dell’11° giornata sono Gemelos e Soli con 5, un piccolo passo indietro Gianolla, Andrade, Striulli, Reggiani e Williams con 4.

Chiudiamo il punto con i rimbalzi: anche qui presente la PB63Lady con i 14 di Treffers che si è messa alle spalle Walker (13), Ruzickova (13), Reke (11) e Taylor (10).

Comments are closed.