Il 24 agosto al via la stagione delle Lady

Pronti, partenza, via. La PB63Lady si prepara a ritornare in campo per iniziare ufficialmente la preparazione pre-campionato. La squadra si radunerà il prossimo 24 agosto al Pala Zauli agli ordini di coach Massimo Riga e del suo staff tecnico.

LadyCapitan Orazzo e compagne lavoreranno dal 25 al 31 in città, dopodiché tutti in ritiro a Malè. Nel paese della Val di Sole, che ospiterà Battipaglia per la terza stagione consecutiva, la PB63Lady alloggerà fino al 9 di settembre. Rispetto alla passata stagione ci saranno otto volti nuovi aggregati alla prima squadra: oltre a Zanoguera, Gray, che arriverà però nelle prossime settimane in quanto impegnata nella WNBA, Andrè e Patera, ci saranno anche i prodotti del settore giovanile Pastena, Diop e Sapienza, nonché l’ultima arrivata Francesca Fabbricini. L’ex lungo del Pescara, classe 1999, chiude la campagna acquisti di una PB63Lady che va così a rinfoltire ulteriormente, e con giocatrici di spessore, la batteria delle under.

In sette invece salutato Battipaglia: a Russo A., Cutrupi, Hernandez, Marchetti, Ngo Ndjock, Prosperi e Williams ed agli allenatori Farina e Dragonetto la società rivolge i propri ringraziamenti per il lavoro svolto negli scorsi mesi ed augura le migliori fortune per il futuro.

L’ELENCO DELLE CONVOCATE

Play: Valentina Bonasia, Stefania Trimboli, Chiara Pastena, Luisa Rauti

Guardie: Francesca Russo, Marida Orazzo, Dionea Di Donato, Inma Zanoguera, Salimata Diop

Ali: Marzia Tagliamento, Elena Ramò, Annalaura Patera, Marilù Sapienza

Pivot: Reshanda Gray, Lucrezia Costa, Kourtney Treffers, Olbis Futo Andrè, Elvira Mirra, Francesca Fabbricini

Comments are closed.