Il basket a stelle e strisce torna in tv con Sky

È in arrivo un triennio carico carico di… basket americano. Sky Italia ha acquisito i diritti esclusivi del campionato Nba fino al 2016.

Nba

Nba

È in arrivo un triennio carico carico di… basket americano. Sky Italia ha acquisito i diritti esclusivi del campionato Nba fino al 2016. Grazie al canale Sky Sport 2 HD sulla piattaforma satellitare, l’hashtag #SkyBasket per commentare le partite su Twitter e una pagina Facebook dedicata, si potranno seguire più di 140 partite tra gli oltre 110 incontri di Regular Season, i Playoffs, le Conference Finals e le Finals che assegnano il titolo. Imperdibile anche l’All Star Weekend, il grande fine settimana del basket Nba, in programma a New Orleans dal 13 al 15 febbraio, che si chiuderà, come sempre, con l’All Star Game, la partita delle stelle.

Quattro partite a settimana, in alta definizione, con le telecronache di Flavio Tranquillo, Alessandro Mamoli e Francesco Bonfardeci, i commenti di Federico Buffa e Davide Pessina per seguire le squadre e campioni della National Basketball Association, il cui anello è stato vinto, nelle due ultime stagioni, dai Miami Heat. E proprio a Miami si disputerà il primo incontro, tra gli Heat e i Chicago Bulls, nella notte tra martedì 29 e mercoledì 30 ottobre. Puntate la sveglia all’una, per non perdervi il fischio d’inizio.

Ecco il calendario della prima settimana:

notte martedì 29-mercoledì 30 ottobre
ore 01.00 Miami Heat vs Chicago Bulls 

notte giovedì 31 ottobre-venerdì 1 novembre
ore 01.00 Chicago Bulls vs New York Knicks 

notte venerdì 1-sabato 2 novembre
ore 01.00 Brooklyn Nets vs Miami Heat 

notte domenica 3-lunedì 4 novembre
ore 03.30 Los Angeles Lakers vs Atlanta Hawks 

 

Comments are closed.