Il play Bonasia rinnova per tre anni “Cresceremo insieme”

La Techmania Battipaglia è lieta di annunciare il rinnovo del contratto, per altre tre stagioni, da parte del playmaker Valentina Bonasia.

Valentina Bonasia

Valentina Bonasia

Chiusa la prima avventura in A1 con 23 partite disputate sulle 23 totali (131 punti e 19 assist), la cestista originaria di Sulmona è pronta dunque per comandare anche nei prossimi anni la Techmania Battipaglia: “Al momento della proposta ho voluto ragionarci su, c’era un unico dubbio legato alla durata del contratto vista la mia giovane etàle parole di Bonasia -. Poi, però, ho deciso di sposare il progetto della PB63Lady e di crescere con questa società che, da subito, mi ha fatto sentire a casa. Una società che ha puntato su di me e che mi ha permesso di dimostrate che potevo giocare in A1 a certi livelli nonostante un finale di campionato inferiore rispetto alla prima parte, peccato però per aver perso i playoff proprio all’ultimo. L’anno prossimo, dunque, dovrà rappresentare la stagione della maturità, ma sono già convinta che entreremo tra le prime sei”.

E così, dopo appena pochi giorni dal termine del campionato 2014-2015, ecco la prima novità in vista della prossima stagione che rivedrà nuovamente la PB63Lady protagonista nel massimo campionato nazionale: “Siamo contenti che Valentina si sia legata nuovamente a noiasserisce il presidente Giancarlo Rossini -. Visti i risultati ottenuti in A1, vuol dire che avevamo visto giusto quando abbiamo puntato forte su di lei nell’estate scorsa. Ora ci auguriamo di poter raggiungere traguardi importanti insieme”.

Comments are closed.